SDL si aggiudica il premio AI Breakthrough "Best Machine Translation Solution" come migliore soluzione di traduzione automatica

Hai, l'intelligenza artificiale (AI™) linguistica di SDL, riconosciuta come innovazione per la traduzione automatica nel 2019

SDL (LSE: SDL), azienda leader a livello globale nella creazione, traduzione e distribuzione di contenuti, ha annunciato oggi che Hai, l'intelligenza artificiale linguistica di SDL, è stata scelta come vincitore del premio "Best Machine Translation Solution" di AI Breakthrough, un'organizzazione leader nel settore che premia le aziende, le tecnologie e i prodotti principali dell'attuale mercato globale dell'intelligenza artificiale.

In qualità di struttura portante di SDL Machine Translation, Hai aiuta gli utenti a comprendere e generare rapidamente contenuti per un pubblico globale. Individuando modelli e connessioni tra le varie lingue, produce automaticamente traduzioni sicure e di alta qualità, per aiutare le organizzazioni a gestire i processi relativi agli attuali contenuti dispendiosi in termini di tempo e a superare le barriere linguistiche associate al raggiungimento dei mercati globali.

"SDL si concentra sull'utilizzo dell'intelligenza artificiale per risolvere i problemi comuni legati ai contenuti che le aziende devono affrontare oggi, vale a dire restare sempre al passo con i volumi e riproporre contenuti per diversi mercati, canali e punti di contatto", ha affermato Adolfo Hernandez, CEO di SDL. "Stiamo aiutando 90 dei 100 marchi più importanti al mondo a rendere i loro contenuti più efficaci, impegnandoci ad aiutare le aziende a razionalizzare i propri contenuti, dove si trovano, come gestirli e tradurli e riutilizzarli per scopi diversi. L'intelligenza artificiale e l'elaborazione del linguaggio naturale stanno diventando strumenti potenti per realizzare la nostra visione e siamo entusiasti di ricevere questo riconoscimento di settore per i nostri sforzi."

La missione degli AI Breakthrough Awards è quella di premiare l'eccellenza e riconoscere l'innovazione, il duro lavoro e il successo in una serie di categorie correlate all'intelligenza artificiale e all'apprendimento automatico. Il programma di quest'anno ha attirato oltre 2.500 candidature da oltre 15 Paesi diversi in tutto il mondo.

"SDL ha aiutato con successo le aziende a comunicare con sicurezza e a fornire risultati aziendali, consentendo esperienze di contenuti che coinvolgono i clienti in più punti di contatto", ha affermato James Johnson, Managing Director, AI Breakthrough. "Indipendentemente da dove vengono archiviati i contenuti o da quale reparto li ha creati, la tecnologia di intelligenza artificiale linguistica è un approccio efficace per consentire alle aziende di utilizzare al meglio i loro contenuti. Siamo entusiasti di riconoscere la soluzione innovativa di SDL basata sull'intelligenza artificiale che risolve un problema aziendale importante e desideriamo congratularci con l'intero team SDL per la meritata assegnazione dell'AI Breakthrough Award 2019."

Operando in un'economia globale, SDL offre da oltre 20 anni funzionalità di intelligenza artificiale con la traduzione automatica e l'elaborazione del linguaggio naturale e adotta un approccio completo alla gestione della creazione, traduzione e distribuzione dei contenuti. Più di recente, SDL ha aggiunto combinazioni linguistiche neurali adattabili a SDL Machine Translation, per consentire alle aziende di ottimizzare le proprie combinazioni linguistiche per qualsiasi progetto, reparto o settore.

Informazioni su AI Breakthrough
Parte di Tech Breakthrough, una piattaforma di intelligence di mercato e riconoscimento leader per l'innovazione tecnologica globale e la leadership, il programma AI Breakthrough Awards è dedicato alla premiazione dell'eccellenza nelle tecnologie, nei servizi, nelle aziende e nei prodotti relativi all'intelligenza artificiale. Gli AI Breakthrough Awards offrono il riconoscimento pubblico per i risultati ottenuti dalle aziende e dai prodotti relativi all'intelligenza artificiale in categorie quali piattaforme di intelligenza artificiale, robotica, business intelligence, hardware per l'intelligenza artificiale, NLP, visione, biometrica e altro ancora. Per ulteriori informazioni, visitate il sito AIBreakthroughAwards.com.

Informazioni su SDL

SDL (LSE: SDL) è il leader globale nei campi della creazione, della traduzione e della distribuzione dei contenuti. Da più di 27 anni aiutiamo le aziende a comunicare con fiducia e a realizzare risultati commerciali tangibili, consentendo loro di offrire esperienze efficaci che coinvolgono i clienti in un ampio spettro di punti di contatto in tutto il mondo.

Volete saperne di più? Scoprite perché 90 delle 100 aziende globali più importanti si affidano a noi su SDL.com. Seguiteci su Twitter, LinkedIn e Facebook

Copyright © 2020 SDL plc. Tutti i diritti riservati. Il nome e il logo SDL e i nomi di prodotti e servizi SDL sono marchi di SDL plc e/o delle sue consociate. Alcuni di questi marchi potrebbero essere registrati. Altri nomi di aziende, prodotti o servizi appartengono ai rispettivi proprietari.