Live Chat

SDL lancia le soluzioni per il marketing consentendo ai marchi di adattarsi, gestire e mettere a disposizione contenuti per i clienti a livello globale.

La combinazione di servizi di marketing consente alle aziende di lanciare campagne globali e siti Web in maniera più rapida ampliando i team di marketing in tutto il mondo.

Maidenhead, Regno Unito 15 novembre 2016 Comunicati stampa
15 novembre 2016 , Maidenhead, Regno Unito

MAIDENHEAD, Regno Unito e WAKEFIELD, Mass. – 15 novembre 2016SDL (LSE:SDL) ha annunciato oggi una nuova soluzione per soddisfare le necessità di adattamento, gestione e distribuzione di contenuti globali per ogni tipo di canale. Le soluzioni per il marketing di SDL includono servizi di traduzione creativa e copywriting, servizi per la gestione dei contenuti Web e servizi di creazione dei contenuti.

Con l'aumento dei canali multimediali, la distribuzione di contenuti pertinenti a livello locale ma coerenti a quello globale, che raggiunga tutti i tipi di clienti con costi contenuti, è diventata una delle sfide più rilevanti che si trovano ad affrontare oggi i marchi. Le soluzioni per il marketing di SDL consentono alle aziende globali di superare la sfida della frammentazione. Grazie a un punto di accesso consolidato, SDL offre ai propri clienti una soluzione unica per gestire, adattare e pubblicare i contenuti globali legati al marchio, riducendo i tempi e i costi necessari in modo esponenziale.

Le soluzioni per il marketing di SDL ampliano i team di marketing in tutto il mondo. Con l'accesso a oltre 1.100 traduttori locali e una rete straordinaria di partner globali, SDL consente alle aziende di distribuire in modo più rapido messaggi culturalmente mirati, perfettamente allineati al marchio e su qualsiasi tipo di supporto e punto di contatto digitale.

I servizi specifici inclusi in questa offerta sono:

• Servizi per la gestione dei contenuti Web, che includono traduzione, editing e pubblicazione su vari tipi di canale al fine di unire la creatività con la gestione dei siti e la pubblicazione dei contenuti su scala globale.
  • Servizi di traduzione creativa e copywriting, a complemento di tutte le forme di traduzione e adattamento per messaggi creativi nei mercati locali. Questo servizio utilizza copywriter bilingue per adattare i messaggi e il tono del marchio in modo da aumentare l'impatto e la pertinenza locale.
  • Servizi di produzione di contenuti, per la localizzazione e la traduzione creativa di immagini, video, grafica e animazione.
"Questa nuova offerta risponde direttamente a una necessità del mercato", ha affermato Adolfo Hernandez, CEO di SDL. "I nostri clienti hanno espresso il desiderio di un approccio completo a contenuti, traduzione e distribuzione che va al di là dell'offerta tradizionale. Le nostre soluzioni per il marketing uniscono la nostra esperienza consolidata, i servizi relativi ai contenuti multimediali e la tecnologia con una supply chain semplificata e un modello operativo chiaro che consente ai nostri clienti di essere più efficienti".

Per saperne di più, visitate il nostro blog qui.

Informazioni su SDL

SDL (LSE:SDL) è il leader globale dell'innovazione nei campi della tecnologia di traduzione, dei servizi linguistici e della gestione dei contenuti. Da 25 anni aiutiamo le aziende a produrre risultati straordinari consentendo di offrire esperienze digitali efficaci e diversificate ai clienti di tutto il mondo. Volete saperne di più? Scoprite perché 78 dei 100 maggiori marchi a livello internazionale collaborano con noi su SDL.com/it e seguiteci su Twitter, LinkedIn e Facebook.